“Stare Bene”

 

psicoterapia_terapia_gruppo1.jpg

“IL GRUPPO APERTO COME

INCUBATORE DI IDEE E PROSPETTIVE

FINALIZZATE AL BENESSERE”

 

 

 

 

PARTECIPANTI

Offriamo l’opportunità di partecipare alla costruzione di un gruppo APERTO (in cui siano possibili nuovi ingressi in itinere), pensato per tutti coloro i quali avvertono il desiderio di affrontare ed approfondire diverse tematiche in un’ottica nuova e creativa, finalizzata alla promozione del benessere. Attraverso il lavoro di gruppo sarà possibile acquisire maggiore consapevolezza delle proprie risorse e dei propri meccanismi di funzionamento, avendo come sfondo un contesto sociale e relazionale caratterizzato da incertezza e mancanza di prospettiva. Verranno utilizzate creativamente le energie del gruppo per sostenere l’individuo e le energie dell’individuo a favore del gruppo. Saranno affrontati diversi argomenti di tipo personale e/o relazionale, in funzione dei bisogni e delle riflessioni emergenti dal gruppo stesso (ansia, stress, autostima, lavoro, coppia, famiglia, crisi, problematiche sociali, relazioni interpersonali etc….).

 

DURATA

Il gruppo non ha una durata definita, ma funge da sostegno alle persone che vi fanno parte e sarà la persona stessa a definire la durata della propria partecipazione, in relazione ai suoi bisogni ed ai suoi obiettivi.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare é necessario contattarci telefonicamente oppure via email almeno una settimana prima dell’ingresso nel gruppo.

 

COSTO

30 euro mensili (gli incontri di gruppo si svolgono ogni 15 giorni e hanno una durata di h 1.30).

 

I commenti sono chiusi